kk2.1.5

Salve se qualcuno puo aiutarmi ho acquistato un kk.2.1.5 flight controller ,e ho costruito un bicopter per puro divertimento ma vedendo video su tube eseguo tutto il setup, a i servomotori associati non si muovono, sbaglio qualcosa o bisogna aggiornare il firmware?uso un telecomando flisky dx i6 ,ho dei servomotori che adoperavo su un zohd altus vtol .Grazie

Ciao, è meglio avere il software più aggiornato per KK2.1, usa il sito Lazy Zero per aggiornare
Penso che tu intenda tricottero non bicottero
Sei sicuro di aver collegato il servo per la coda sui pin corretti e che il cavo sia nel verso giusto e che il KK2.1 sia sul tricopter?
Gentilissimo ma non è un tricottero ben si un bicottero che cè anche sul programma della scheda kk 2.1.5 plus kk2 , ci sono molti video di questi bicottero ma a loro i servi motori si muovono , a me no eppure seguo tutti i passaggi ma nulla di fatto ..comunque grazie della risposta se sai di più te ne sarei grado.Grazie

Gentilissimo ma non è un tricottero ben si un bicottero che c'è anche sul programma della scheda kk 2.1.5 plus kk2, ci sono molti video di questi bicottero ma a loro i servi motori si muovono, a me no eppure seguo tutti i passaggi ma nulla di fatto..comunque grazie della risposta se sai di più te ne sarei grado.Grazie
volevo girarti 2 foto ma non me le carica ...mi dice file troppo grandi , cera la versione del kk2.1.5 kk2 .la versione è HWVER 2.1.X FW VER 1.19S1 PRO STEVEIS , non so se ti servira per aiutarmi. Grazie

Have you looked in the KK for a tilt rotor if it has this program try that and see if the servos move , the bicopter is just a tilt rotor

Hai cercato nel KK un rotore basculante? Se ha questo programma, provalo e vedi se i servi si muovono. Il birotore è solo un rotore basculante.
Salve come detto dal commento sopra indicato ho sempre il problema dei servi che non vengono alimentati quindi nessun movimento uso esc non bec ma i motori girano ,la scheda kk2-1-5 plus con aggiornamento come potete vedere da foto, in più si alimenta con la lipo senza altra necessita di alimentazione come detto anche dalle istruzioni, faccio tutto alla lettera riguardo alle impostazioni dei pid ecc. sapreste aiutarmi ?Grazie in anticipo.

Attachments

• IMG_20250927_171623.jpg
    IMG_20250927_171623.jpg
    968.4 KB · Views: 2
  • IMG_20250927_172018.jpg
    IMG_20250927_172018.jpg
    918.1 KB · Views: 2
Hi it's been a long time when I last used a kk2.1.5 , if I remember rightly you need to make sure the servos have power not all pins on the kk will give the servos power ,so you may have to pull the power leads from the servos and link them together and power them off a pin that has power when armed
I will PM you with a link that will help you but it's in English

Ciao, è passato molto tempo dall'ultima volta che ho usato un kk2.1.5, se ricordo bene devi assicurarti che i servi abbiano alimentazione, non tutti i pin sul kk forniranno alimentazione ai servi, quindi potresti dover staccare i cavi di alimentazione dai servi e collegarli insieme e alimentarli da un pin che ha alimentazione quando armato
Ti manderò un messaggio privato con un link che ti sarà utile, ma è in inglese.
Grazie sempre disponibile , ora provo .

Ciao, è passato molto tempo dall'ultima volta che ho usato un kk2.1.5, se ricordo bene devi assicurarti che i servi abbiano alimentazione, non tutti i pin sul kk forniranno alimentazione ai servi, quindi potresti dover staccare i cavi di alimentazione dai servi e collegarli insieme e alimentarli da un pin che ha alimentazione quando armato
Ti manderò un mess
Grazie sempre disponibile, ora provo.
Buongiorno nulla di fatto ho visto il link che mi hai mandato ,alla grande fatto le suo impostazioni vedo che anche lui non a il positivo nel pin dei servi ma non so dove prende alimentazione ho mandato un messaggio anche a lui spero che mi risponda ,forse la mia scheda kk a gia alimentazione mentre dai video che vedo su tube non so se è la versione vecchia o nuova, perche loro devono mettere un alimentatore a parte che alimenta la scheda ,mentre la mia inserisco la lipo e si accende , ma come gentilmente mi hai consigliato di togliere il positivo dei servi ma non so dove prendere alimentazione per il loro movimento .grazie
aggio privato con un link che ti sarà utile, ma è in inglese.

Buongiorno nulla di fatto ho visto il link che mi hai mandato, alla grande fatto le sue impostazioni vedo che anche lui non a il positivo nel pin dei servi ma non so dove prende alimentazione ho mandato un messaggio anche a lui spero che mi risponda, forse la mia scheda kk a gia alimentata mentre dai video che vedo su tube non so se è la versione vecchia o nuova, perché loro devono mettere un alimentatore a parte che alimenta la scheda, mentre la mia inserisco la lipo e si accende, ma come gentilmente mi hai consigliato di togliere il positivo dei servi ma non so dove prendere alimentazione per il loro movimento. grazie

Last edited:
Back