kk2.1.5

Salve se qualcuno puo aiutarmi ho acquistato un kk.2.1.5 flight controller ,e ho costruito un bicopter per puro divertimento ma vedendo video su tube eseguo tutto il setup, a i servomotori associati non si muovono, sbaglio qualcosa o bisogna aggiornare il firmware?uso un telecomando flisky dx i6 ,ho dei servomotori che adoperavo su un zohd altus vtol .Grazie

Ciao, è meglio avere il software più aggiornato per KK2.1, usa il sito Lazy Zero per aggiornare
Penso che tu intenda tricottero non bicottero
Sei sicuro di aver collegato il servo per la coda sui pin corretti e che il cavo sia nel verso giusto e che il KK2.1 sia sul tricopter?
Gentilissimo ma non è un tricottero ben si un bicottero che cè anche sul programma della scheda kk 2.1.5 plus kk2 , ci sono molti video di questi bicottero ma a loro i servi motori si muovono , a me no eppure seguo tutti i passaggi ma nulla di fatto ..comunque grazie della risposta se sai di più te ne sarei grado.Grazie

Gentilissimo ma non è un tricottero ben si un bicottero che c'è anche sul programma della scheda kk 2.1.5 plus kk2, ci sono molti video di questi bicottero ma a loro i servi motori si muovono, a me no eppure seguo tutti i passaggi ma nulla di fatto..comunque grazie della risposta se sai di più te ne sarei grado.Grazie
volevo girarti 2 foto ma non me le carica ...mi dice file troppo grandi , cera la versione del kk2.1.5 kk2 .la versione è HWVER 2.1.X FW VER 1.19S1 PRO STEVEIS , non so se ti servira per aiutarmi. Grazie

Have you looked in the KK for a tilt rotor if it has this program try that and see if the servos move , the bicopter is just a tilt rotor

Back